Questo non è un articolo, è la storia di un "giovane" ragazzo di Firenze noto per amicizie con l' alta finanza e persone di un certo calibro, ma anche noto frequentare di ogni spazio televisivo e prima pagina di rivista. insomma il nuovo che avanza... ma avanza nel senso di rimanenza all' interno del PD! Di seguito un po' di immagini del neo-nominato Presidente del Consiglio:
Con tutto questo apparire voi direte: "ma il nostro "giovane" di Firenze come avrà governato la sua città?" cito testualmente da linkiesta: <<analisi sui conti pubblici della città: dal 2009 a oggi, con Renzi come sindaco, i debiti sono aumentati del 20%.>>
Oltre a questo aggiungo anche la condanna in primo grado per danno erariale (6 milioni di danno erariale - il fatto quotidiano) quando amministrava la provincia di Firenze (ora li vuole abolire...bah).
Insomma un bel curriculum per il nostro presidente del consiglio eletto come segretario del PD dal 3.7% degli italiani.
Ma basta con questo odio...ops scusate quello lo diceva sempre il buon Silvio, basta con questa facile demagogia e accuse ancora tutte da dimostrare. Veniamo alla squadra di governo:
aveva promesso al massimo 10 ministri, ma essendo lui un uomo di parola, ne ha fatti 16, eccoli:
Tanta rottamazione vero??? un po' di spostamenti, qualche faccia nuova e qualche residuato di banche. Vi cito solo un caso: il ministro per la semplificazione e pubblica amministrazione è la nuora del monarca del Quirinale, colui che se lo si nomina è vilipendio.
Costoro faranno una riforma al mese, per far uscire l' Italia dalla crisi e avviare la ripartenza... ergo una legislatura fino al 2018 (fonte). Vamossss!
Nessun commento:
Posta un commento
per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".
(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)
Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...