Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: La parata sobria
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

01 giugno 2012

La parata sobria

Domani ricorre la  festa della Repubblica Italiana, festa che celebra il passaggio dalla monarchia all' attuale forma di governo. Niente da dire, giusto festeggiare!

Ma recentemente l' Italia è stata scossa nel suo cuore produttivo industriale, non una volta ma bensì due volte e ancora non sappiamo se è finita qui.

Vi pare giusto fare la consueta parata militare a Roma????
Eppure il nostro Capo dello Stato dice che sarà una parata sobria. Il Corpo dei Vigili del Fuoco ha già annunciato che loro non sfileranno, perché preferiscono essere a fianco delle persone che hanno bisogno del loro aiuto.
 Vi invito quindi a partecipare alle numerose petizioni online contro questo inutile spreco e a mandate un sms del valore di 2 € al 45500 in favore dei terremotati emiliani.

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger