Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Il Blog e gli Autori: chi c'è dietro al pc
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

Il Blog e gli Autori: chi c'è dietro al pc

Il blog http://unpodinotizievere.blogspot.it/ è nato nel novembre 2010 (già dal maggio 2008 però scrivevo su un altro blog, quindi possiamo dire che dal 2008 parte il progetto di informare via blog libero) con in mente l' assoluta certezza che in italia il fare informazione non può e non deve essere una libera professione fatta da professionisti iscritti in un albo istituito in periodo fascista per controllare la stampa; da allora i giornalisti in italia (il 90% di loro su base nazionale) sono influenzati e tenuti per i testicoli dai loro editori, non a caso siamo al 57° posto per libertà di informazione.

Chi di voi leggere il suddetto blog è ben consapevole che gli autori (blogger in seguito, nda) sono dei ragazzi che trovano delle notizie in giro per il web e i media e, rielaborandole con il loro bagaglio culturale e il loro senso critico, forniscono un articolo di blog alla comunità del web. Tutto questo senza chiedervi un euro e senza pubblicità invasiva.

La mia missione e quella del blog è sintetizzabile in alcuni concetti sui quali non si transige:

LIBERTA'
VERIFICA DELLE FONTI
OBIETTIVITA'
GIUSTIZIA
EQUITA'

Per coloro che vogliono farsi avanti e diventare anche loro autori nel blog visitate il gruppo di supporto: https://www.facebook.com/groups/unpodinotizievere/ e chiedete qualsiasi info.

CEO & Founder
Angelo Palazzo‬


LA REDAZIONE:


Angelo Palazzo (proprietario e amministratore del blog. Ecco qui l' articolo di apertura del blog)

Michele Mastromarino alias Misha (co-autore. Ecco qui il suo articolo di presentazione)

Siamo presenti come pagina di informazione su:


Facebook
Google+
Profilo Google plus della redazione
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger