Dopo una lunga, ma giustificata assenza (causa lavoro), rieccomi...
Bene, oggi vi parlerò degli ultimi accadimenti in Italia. Il 14 Dicembre si è votata la fiducia alla Camera dei Deputati per il Governo attuale; tutti abbiamo visto cosa è accaduto: Roma invasa da fumo nero dei fumogeni, pietre che volavano contro le forze dell' ordine e non solo...
TUTTO OVVIAMENTE DA CONDANNARE NETTAMENTE

E se la politica non rimedia ai problemi della società, cosa succede? La risposta la abbiamo avuta il 14/12/2010 a Roma!
Atene e Londra, per diversi motivi, hanno visto scene di violenza verso le istituzioni piuttosto violente...
Attendiamo risposte con i fatti dai politici, sempre che ne siano capaci...
Nessun commento:
Posta un commento
per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".
(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)
Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...