Eccomi qui dunque! Molti di voi sicuramente avranno sentito le dichiarazioni dell' On. Gasparri sulla possibilità di prevenire disordini e devastazioni tramite "arresti preventivi". Ora, ben vengano i tentativi di smorzare i toni, ma si possono dire queste fesserie???
Già il clima è molto teso, poi ci si mette pure questo o quel politico e i risultati peggiorano...
Il clima teso, stando a dichiarazioni sentite qua e la sui mass media, dovrebbe essere frutto di una sorta di ribellione delle nuove generazioni verso un sistema di far politica molto distante dal cosiddetto popolo.

Ovviamente ho cominciato a criticare la mia generazione, perché i politici basta vederli a un talk show e si criticano da soli... sbraitano sempre senza un briciolo di educazione e stile. Ultimo esempio in ordine di tempo lo vedete qui sotto:
beh, indipendentemente se siete di destra o di sinistra berlusconiani o antiberlusconiani, questo video vi fa capire che:
- o la politica che roba per galli e i pennuti animali siamo noi
- o la politica buttata in caciara ci piace perché ci diverte
Noi comunque rimaniamo a ascoltare e giudicare obiettivamente, come sempre! Oltre, personalmente, ad attendere vostri giudizi e commenti.
Nessun commento:
Posta un commento
per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".
(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)
Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...