Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Tra scandali e crisi
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

06 aprile 2012

Tra scandali e crisi

Oramai ci siamo fatti le orecchie a furia di sentire che a quel politico comprano la casa a sua insaputa, a quell' altro gli fanno i massaggi gratis, ma che anche nei secessionisti padani -solitamente avvezzi a moralismi- c'è chi si arricchisce grazie ai "rimborsi" elettorali. Siamo un paese di ladri, evasori e corrotti o un paese di fessi, onesti e creduloni? In ambo i casi urge un cambiamento dettato da quel senso dello stato che storicamente non ci è mai appartenuto, vuoi per i soli 150 anni d' unità ma soprattutto per l' inerzia nell' avvicinarsi alla cosa pubblica.

La colpa è nostra, occorre meditare e cambiare!

So che in un momento di crisi ciò appare utopistico, ma dobbiamo farci trovare pronti per il cambiamento che prima o poi arriverà. Questa classe politica è alla frutta se qualcuno non se ne fosse accorto!!!

Preparatevi alle sorprese nelle elezioni politiche dell' anno prossimo, mi aspetto un boom di voti per i movimenti di cittadini e le piccole liste.

In conclusione vi ribadisco il concetto del diritto-dovere al voto, esercitatelo sempre con giudizio ma fatelo! Non fate scegliere agli altri per voi, non sempre potrebbero scegliere come voi pensate o volete.

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger