
La colpa è nostra, occorre meditare e cambiare!
So che in un momento di crisi ciò appare utopistico, ma dobbiamo farci trovare pronti per il cambiamento che prima o poi arriverà. Questa classe politica è alla frutta se qualcuno non se ne fosse accorto!!!
Preparatevi alle sorprese nelle elezioni politiche dell' anno prossimo, mi aspetto un boom di voti per i movimenti di cittadini e le piccole liste.

In conclusione vi ribadisco il concetto del diritto-dovere al voto, esercitatelo sempre con giudizio ma fatelo! Non fate scegliere agli altri per voi, non sempre potrebbero scegliere come voi pensate o volete.
Nessun commento:
Posta un commento
per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".
(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)
Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...