Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Pioggia di bombe e missili
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

20 marzo 2011

Pioggia di bombe e missili

Dalla tarda serata di ieri è iniziata l' operazione ONU "Odissea" che vede coinvolti paesi come:


  1. Francia;
  2. Gran Bretagna;
  3. USA;
  4. Canada;
  5. Italia;
  6. Danimarca;
  7. Norvegia;
  8. Belgio;
  9. Qatar;
  10. Emirati Arabi Uniti;
  11. Spagna;
  12. Paesi Bassi.
A questi bisogna aggiungere anche la NATO che partecipa con gli aerei radar Awacs.
Quindi da un lato abbiamo mezzo mondo occidentale che sta bombardando la Libia, mentre dall' altro lato abbiamo un dittatore sangiunario che prima faceva comodo ai nostri interessi e ora non più in quanto si è rivelato quello che è sempre stato, ossia un tiranno.


Nel frattempo l' Italia ha fornito le proprie basi, ma si prepara anche a una fase attiva negli scontri aerei.


Fonti statunitensi dicono sia una guerra veloce che durerà al massimo un paio di mesi...vedremo!


Rimaniamo in attesa di notizie più certe e, nel frattempo, invito coloro che hanno facebook e vogliono essere  informati con maggiore costanza a iscriversi a questa pagina da me amministrata ove potrete avere notizie dal web con la consueta imparzialità.



Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger