Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Sbarco su Blogger.it
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

13 novembre 2010

Sbarco su Blogger.it

Salve a tutti i visitatori,

spero di aver creato un discreto blog dove potrete trovare tante notizie vere e interessanti, tante curiosità allettanti e, perché no, anche ulteriori informazioni derivanti dai banner messi da AdSense.

Premetto che alcuni di voi potrebbero aver letto qualche mio articolo in un altro blog da me tenuto su myblog.it (http://angelopalazzo.myblog.it), ma d' ora in poi ho deciso di trasferirmi qui dato che posseggo già un canale youtube (in fondo pagina trovate il banner del mio canale) e quindi un google account. Quindi perché non creare anche un blog più allettante con blogger.it??? Ed eccomi qui, pronto a informarvi!

Ovviamente attendo numerosi vostri commenti (per poter inserire commenti ci sono due modi: 1) anche voi avete un blog su blogger.it, 2) vi iscrivete al mio blog (ovviamente è gratis e serve a me per sapere chi siete) e, se noterete bene in fondo a ogni post, anche un giudizio su ciò che scrivo (questo lo potete fare tutti senza iscrizione al mio blog), nonché la possibilità di condividere i miei post su Facebook e/o altri social network (su facebook mi trovate, altrove no....ghgh)

Per il resto non voglio annoiarvi su altre cose che, se vorrete sapere, vi potrei rispondere in seguito ai vostri commenti a questo post.

2 commenti:

  1. Sono contento che anche tu abbia aperto un blog su Blogger, l'informazione(e la conoscenza in generale) è l'unico bene al mondo che non ha un' utilità marginale decrescente, rimane costante a ogni nuova conoscenza, anzi potrebbe avere un'utilità marginale persino crescente. Buon lavoro e buona fortuna!

    RispondiElimina

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger