Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Qualcosa si muove...
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

24 maggio 2011

Qualcosa si muove...

So che mi sono fatto attendere per un bel po', ma è stato per un giusto motivo che ora vi andrò a spiegare.

Tra le varie fesserie che, a volte, girano sul “faccialibro” ho trovato una bella iniziativa sostenuta da una pagina e altre persone; questa si propone di federare in un gruppo tutti quei piccoli gruppi di facebook che avevano scopi politici, culturali e sociali.

Io ho aderito con il gruppo ufficiale di questo blog, a fine di dare visibilità a questa iniziativa e non solo...

Come ben sapete, il mio scopo è rappresentare il più possibile ciò che ci circonda e perché no sapere da voi cosa ne pensate.

E' giunta l' ora di capire se veramente questo paese lo si vuole migliorare o meno. Man mano che la Confederazione organizzerà eventi, mi sono già messo d' accordo con gli altri membri per avere la maggior parte di informazioni possibili che poi verranno messe sotto forma di articolo fruibile a tutti, come sempre....

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger