Google+ Un po' di notizie vere e tante curiosità: Boicottaggio Governativo
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Cerca nel blog

Precisazioni


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono tratte dalla rete internet o realizzate dall' amministratore del blog. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, lo si comunichi alla redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com; provvederemo alla loro pronta rimozione.

Cerco collaboratori

Cerco collaboratori per scrivere su questo blog, chiunque fosse interessato o volesse maggiori info, contattasse la redazione alla mail: redazione.unpodinotizievere@gmail.com

Auguri di buone feste dalla redazione del blog

22 aprile 2011

Boicottaggio Governativo

Come il 4% degli italiani sa, il 12 e 13 Giugno di quest' anno si voteranno tre referendum abrogativi su: costruzione di nuove centrali nucleari, privatizzazione dell' acqua e legittimo impedimento a comparire dinnanzi ai giudici per le alte cariche dello Stato.


Come avrete senz' altro capito si tratta di argomenti importantissimi per il futuro dell' Italia (basta cercare sul web e trovate di tutto! Vi cito solo quest' articolo come esempio) quindi sorgono varie domande:


  1. Perché il Governo ripensa prima al piano nucleare, sino a metterne in dubbio l' effettiva realizzazione? 
  2. Come mai poi annuncia di voler riflettere anche sulla privatizzazione dell' acqua?
Eccovi una risposta:

Il Governo teme che gli Italiani possano mandare in fumo il LEGITTIMO IMPEDIMENTO costruito su misura del Presidente del Consiglio e dei suoi processi. questo perché abbiamo un Premier oramai fuori controllo che elargisce barzellette sconce in situazioni di massima importanza per l' Italia ma non solo!!!


TRE PROCESSI STANNO RENDENDO UN INFERNO LA VITA DEL PREMIER!


Corruzione Mills, Fondi illeciti Mediatrade, caso Ruby.

SCUSATE SE E' POCO!



Nessun commento:

Posta un commento

per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".

(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)

Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Powered By Blogger