Queste cose sembrerebbero banali e scontate, ma ahimè non è così! Basti citare l' ILVA di Taranto che continua a emettere diossine dalle sue canne fumarie, in palese violazione delle norme regionali. Si attende una risposta decisa del Governo Regionale, il quale deve cercare sì di evitare che il complesso siderurgico chiuda, sia che la popolazione tarantina, pastori compresi, non debbono avere più danni dall' ILVA (dati sui tumori a taranto, dati e info sui capi di bestiame abbattuti).

Tutto questo sempre per una Terra più vivibile!
Ovviamente attendo sempre vostri commenti in materia, sperando di offrirvi un buon servizio.
Nessun commento:
Posta un commento
per commentare occorre avere un account blogger.it (un openID, un account wordpress e robe simili) oppure bisogna iscriversi cliccando nella apposita sezione posta in alto a sinistra (praticamente dovete aggiungere i feed del mio blog ad uno delle scelte che vedrete cliccando su "post" e/o "commenti".
(i commenti sono sempre soggetti a moderazione (prima di vederli online mi arrivano via mail per l' approvazione), quindi niente volgarità e buon senso civico: MI RACCOMANDO!)
Questa scelta è dovuta per trasparenza verso tutti e per evitare problemi dal punto di vista giuridico; infatti chiunque commenta è schedato tramite un account o un ID e, per mezzo della moderazione da me effettuata, evitiamo di fare cavolate...